Saturday, October 1, 2016

Topamac 25mg, topamax 25mg






+

Topamax perdita di peso di 25 mg Sto cercando qualche aiuto! Mi è stata data & lt; span style = 'background-color: # dae8f4' & gt; Topamax & lt; / span & gt; 25 mg 1xday @ coricarsi per la perdita di peso. chiunque potrebbe farmi kno di effetti collaterali o esperienze personali. Apprezzo tutto l'aiuto! Mi alleno 3 volte a settimana, ma non vedo molto per quanto riguarda la perdita di peso. A che punto dovrei iniziare a vedere un certo tipo di perdita di peso. Il motivo per cui ho iniziato a prendere Topamax è per il sollievo di emicrania. Ho notato un sollievo dalle emicranie, ma non ho perso alcun peso. Mi sono chiesto che fosse dovuto alle mg presi o che sono stato solo sul medicinale per due settimane. Ho notato che tutte le bevande carbinated sapore sgradevole così li ho rinunciato completamente. Ero sul & lt; span style = 'background-color: # dae8f4' & gt; Topamax & lt; / span & gt; circa 2 anni di andare ad aiutare i miei bramano Munchies da Xanax e controllare il mio peso. era 100 mg una volta al giorno. sono andato fuori di esso quando ho smesso il xanax. Circa 2 settimane fa il mio neurologo mi fuori di nuovo su di esso per il mal di testa a 25 mg due volte al giorno e non ho avuto alcuna agitazione, ma io capisco il nervosismo un po ', penso che con il tempo è andato via. Si tratta di una grande prova farmaco per attaccare con esso! Sono stato messo su & lt; span style = 'background-color: # dae8f4' & gt; Topamax & lt; / span & gt; 25 mg per un settimana, poi prendo due pillole la seconda settimana dopo che per un metodo di perdita di peso, qualcuno ha avuto successo con questo. Mi piacerebbe sentire da persone che ha lavorato per. Credo che il mio Dr. mai spiegato un bel po 'su di esso per me. Con la supervisione del mio medico, ho sperimentato con & lt; span style = 'background-color: # dae8f4' & gt; Topamax & lt; / span & gt; passando da 25 mg a 50 a 75 e brevemente a 100 mg. Recentemente mi sono state andando avanti e indietro tra il 50 e il 75 - voglio smettere, ma ho paura; Ho anche paura di non fermarsi. Qualcuno là fuori ha qualche consiglio su Topamax e l'emicrania e il dolore e la stupidità? C'è un dottore in casa? Sto prendendo principalmente per le emicranie dopo essere andato fuori Elavil a causa di guadagnare così tanto peso mentre su di esso, quindi non vedo l'ora di effetti collaterali di perdita di peso. Alcuni effetti collaterali di & lt; span style = 'background-color: # dae8f4' & gt; Topamax & lt; / span & gt; Ho notato sono formicolio occaisional, soprattutto delle dita, stanchezza e soda pop che contiene degustazione di zucchero orribile. pepsi di dieta però è stato influenzato per me. L'effetto collaterale che mi riguarda, che non ho mai visto citato si sente estremamente disidratato. Sono anche ipotiroideo e prendere 200mcg di synthroid, ci saranno questioni che assumono questi due farmaci insieme? Ho letto che uno degli effetti collaterali di & lt; span style = "background-color: # dae8f4 '& gt; Topamax & lt; / span & gt; è la perdita di peso. Questo io andrei mente come Ive ha messo su peso a causa della mia ipotiroideo. Ma, la cosa più importante non avrebbe questi mal di testa. Sono quasi arrivato al punto in cui non mi resta che accettarle come parte della mia vita. Mi piacerebbe davvero questo med a lavorare. Info / suggerimenti / idee da chiunque sarebbe molto apprezzato. Sono appena stato prescritto & lt; span style = 'background-color: # dae8f4' & gt; Topamax & lt; / span & gt; 25mg per aiutare nella perdita di peso. Prendo 25mg al momento di coricarsi per 7 giorni poi 50mg. Quanto tempo ci vuole prima che dovrei iniziare a vedere una differenza nel mio peso. Ho notato che non ho mal di testa da quando ha assunto il farmaco. Ho appena iniziato a prendere Topamax 4 giorni fa per l'emicrania, 25 mg una volta al giorno, poi inizierò un altro 25 mg in 3 giorni, ho letto un sacco su di esso viene utilizzato per la perdita di peso, ma sto morendo di fame. Ho messo a letto per tutta la notte la notte scorsa con una fame di masterizzazione. Circa un'ora dopo che mangio voglio mangiare di nuovo. Qualcun altro ha sperimentato questo? Non voglio ad aumentare di peso, ma di questo passo lo farò. Si dice anche che ha causato sonnolenza - Non riuscivo a dormire a tutti. Una notizia fantastica! Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con questo. E così in fretta, potrei aggiungere! Ero sempre e solo su 50 mg. Ho cercato di scendere a 25 mg, quando questo è cominciato. Il mio doc mi aveva preso 25 mg a giorni alterni e quando il panico è aumentato aveva andare fino a 50 mg. Ero yo yo'd e così si dovrebbe essere molto attenti quando e se si vuole venire fuori. Farlo a metà o quarti di dosi. Ho cominciato a prendere Migone da rimedi nativi e calma puro. Questi stanno aiutando. Ho anche dovuto andare in terapia di perdonare me stesso per aver dedicato del med, in primo luogo. Questo ha anche aiutato il mal di testa. Mi hanno preso esso da aprile e che non è diminuito alcuna. Purtroppo non ho esperienza alcuna perdita di peso o perdita di appetito da essa come tutti dicono. Prendo 200 mg al giorno. Ma se gli altri effetti collaterali non sono scomparse, quelle proably no sia, e aumentando la dose sarebbe probabilmente renderli peggio. Si potrebbe provare fentermina o Bontril per il controllo dell'appetito se si voleva provare qualcosa con meno effetti collaterali. Il mio endocronologist che vedo per l'ipotiroidismo ha prescritto & lt; span style = 'background-color: # dae8f4' & gt; Topamax & lt; / span & gt; per la perdita di peso. Sono così paura di prendere la prima dose di 25 mg. Continuo a leggere storie di orrore che suonano come avrò una trasformazione della personalità e non essere di nuovo normale. )) Sono considerato obeso e bisogno di aiuto con la perdita di peso. Qualcuno mi può rassicurare su questo farmaco? Ho iniziato a & lt; span style = 'background-color: # dae8f4' & gt; Topamax & lt; / span & gt; a 25 mg una volta al giorno per due settimane. Ho notato un po 'di perdita di capelli in quel momento. Nella terza settimana ero fino a 2 al giorno. I miei capelli è venuto fuori così male che ho salvato per mostrare il mio tacchino freddo Dr. ho smesso e quando ho visto l'infermiera un paio di giorni fa lei non mi ha detto di scendere gradualmente. Credo che ho colto l'occasione per fermarsi da sola prima di chiedere, ma i miei capelli è sottile in ogni caso e non c'è modo avrei potuto continuare a prendere esso. Ho fatto perdere 7 libbre. Anch'io sono ormai fuori Topamax per 4 mesi e hanno ancora una quantità incredibile di capelli perdita / rottura. E 'stato prescritto a me per l'emicrania. Ho avuto la perdita di peso, perdita di memoria, confusione, senso di sopraffare / non poteva gestire & quot; la vita & quot; così mentre su Topamax. anche accusato formicolio mani e piedi, poi una volta che ero fuori dal med b / c di tutti questi effetti collaterali. in quel momento che iniziò la caduta dei capelli. Non sono sicuro di quando la rottura / perdita cesserà. ***** Non consiglierei questo med a chiunque. Ho cominciato a prendere Topamax nel dicembre 2001. prescritto dal mio Dott per l'emicrania e allo stesso tempo un farmaco sperimentale per aiutare con la depressione maniacale. Ero 31, al momento, era stato in ogni farmaco che l'uomo conosca per la depressione e imballato su 20 libbre durante il tentativo diversi. Ha suggerito Topamax come una specie di & quot; tutto in uno & quot; droga considerando un effetto collaterale di era perdita di peso. Il ragazzo era proprio lei, non l'emicrania, non sbalzi d'umore irratitic, e ho lasciato cadere 25 libbre veloce! Bene sono andati al doc e lui mi ha dato un 50 mg 2 volte al giorno di & lt; span style = 'background-color: # dae8f4' & gt; Topamax & lt; / span & gt; a prendere con il Paxil CR. Ho intenzione di prendere solo il Topamax per un mese o giù di lì sperando di eliminare alcuni del peso acquisita poi iniziare di nuovo sul Paxil CR. Io continuerò ad aggiornare come so che ci sono altri là fuori che si trovano nella stessa barca! post scriptum la sua tranquilla costoso se non si dispone di una copertura assicurativa e da altri posti le versioni generiche non sono la stessa cosa.




No comments:

Post a Comment